Anche quest'anno mi trovate a venezia alla sessantaquattresima mostra del cinema di Venezia, purtroppo sembro essere l'ultimo reduce dei cinebloggers che un tempo facevano scorribande al lido.
Troverete un po' di scritti miei su cineblog.it, qui su murdamoviez rimarremo in standby o ci occuperemo delle cose meno istituzionali.
Credo che anche quest'anno sarò molto presente nella sezione retrospettiva: lo spaghetti western. Domani c'è lo chiamavano trinità che mi aspetta, potevo restarmene a casa a vedere i bellissimi su rete 4.
Mi sono imborghesito e visto la sistemazione molto economica (una gran bazza come direbbero a Bologna) che ho trovato ho preferito optare per un letto vero piuttosto che approfittare dell'ospitalità magnanima (ma un po' spartana) dei compagni del global beach, che comunque non mancherò di visitare e salutare.
Intanto oggi, arrivato e accreditato, ho già visto la prima star, trattavasi del G Max, quello grasso e ridicolo (si, sono ridicoli entrambi lo so) dei flaminio maphia.
Direi che per adesso è tutto, seguite le mie avventure su cineblog.it.