
Pomidori uccidono misteriosamente le persone, si scatena il caos che porterà ad una guerra fra umani e vegetali, ma si riuscirà a mettere fine a questa minaccia grazie ad una canzone (Puberty Love) che inibisce i pomodori controllati da burocrati deviati. (Si parodia la sci-fi classica)
Serie B stupidissima e demenziale: una boiata di film che fallisce ogni tentativo di satira (bersagli preferiti la middleclass, l'esercito e il potere politico) e si trascina avanti fra una scenetta e l'altra.
Ma gli attacchi dei pomodori (che rotolano dietro alle persone) e altre idiozie (l'undercover agent che si traveste da pomodoro e si infiltra nella base dei killer tomatoes....e chiede del ketchup mentre mangia carne umana) sono davvero divertenti (io mi sbellicavo alla parodia dello squalo coi pomodori che galleggiano vicino alle bagnanti).
Se si ama il genere demenziale è un must see, anche se è pieno di difetti, anche se manca completamente di compattezza e struttura e anche se non sempre è spassoso (complice anche il tempo passato) bastano due fotogrammi o una notizia alla radio per rimanere sbigottiti....e poi dura poco.
"First we have to convince the little housewife out there that the tomato which ate the family pet is not dangerous."
E guardate un po' questa immagine...vi ricorda nulla?...5?