
Visto che si è appena conclusa la fase di acquisizione e digitalizzazione (due palle) postiamo qui un'altra foto di dal set.
Questa volta è il temibile Volpe Nera ad essere raffigurato, ma ancora l'enigmatico Volpe Nera cela il suo superpotere che lo ha reso invincibile.
Intanto la produzione ufficializza i primi rumors circolati nei circoli più esclusivi dei cinebloggers: Andrea, il curatore del cineblog Gozu, è coinvolto nel progetto, si attendono dichiarazioni dello stesso che chiariscano meglio la sua posizione.
Ancora però infamous non fa sapere a chi (per la parte murda) è stata affidata la regia, sarà Johnnie Murda a cinementarsi con un genere nuovo, oppure sarà lo stesso infamous a tornare dietro la videocamera, oppure dobbiamo aspettarci delle sorprese? Sempre nei circoli più esclusivi dei cinebloggers si mormora che per accontentare i sette fratelli Murda/Wurda, che recentemente hanno espresso la loro insoddisfazione, siano stati coinvolti nel progetto con compiti di alta responsabilità.