
Infamous posta poco perchè impegnato, impegni di gioco e lavorativi lo tengono lontano dai film su cui potrebbe parlare o semplicemente vedere, quando li vede poi non ha voglia, o passa troppo tempo, o si mette a giocare a WOW, o passa troppo tempo a giocare a wow.
Oggi che ero in macchina e mentre guardavo le belle colline sanminiatesi pensavo che in WOW farei molto prima ad andare a piedi da una collina all'altra, e provavo un istinto irrefrenabile di andare a grindare le greggi di vacche e di pecore.
Murda sarà al festival del cinema coreano di Firenze, se ci siete salutatelo, è meno scorbutico di quanto sembri ad una prima occhiata, malgrado sia contento di andare a vedere i film coreani si dovrà perdere la rassegna dei film di kungfu della shawbrothers che si terrà a bologna presso il lumiere, e forse pure Method Man, sob.
Oggi ho girato una cosa per un associazione (chissà se la vedrete mai, chissà cosa ne verrà fuori), c'è Johnie Murda che fa un cammeo che non ci rientra nulla, ma Johnnie Murda voleva essere presente, non posso dire di no al regista di punta della murdamoviez.
Sono quasi al 70esimo livello e sono diventato un full prot spec.
Ho in mente un paio di progetti che forse vedranno la luce, ringraziamo andrea anticipatamente per il supporto, l'aiuto logistico-pratico e l'entusiasmo col quale asseconda le mie idee.
Prometto che prima o poi torno a scrivere di cinema, in realtà lo faccio tutt'ora, anche più di prima, ma purtroppo sempre meno su questo blog, prometto che cercherò di scrivere di più recensioni di film che non vorreste vedere.
Dopo mesi e mesi sono stato costretto a usare una macchina win (ovviamente non la mia)dove nemmeno il panda rosso era installato, così vado a vedere il mio blog e lo trovo tutto fuori forma, questo vuol dire due cose, o tutti i miei lettori usano firefox (ma questo, malgrado l'immensa gioia che proverei, non sembra essere la verità dalle statistiche di shinystat e google analytics) oppure che nessuno si preoccupa del mio blog, tempi addietro appena qualcosa era fuori posto c'era qualche simpatico amico che mi ricordava "oi, il tuo blog con IE si vede male" io, dopo averlo infamato per un po' rimettevo mano al codice e bestemmiando Saint IGNUucius riuscivo a ottenere una visualizzazione decente pure con IE, ora è stato solo il caso a permettere alle povere pecorelle smarrite di IE di poter vedere il mio blog in modo quasi corretto.
Passate ad un sistema GNU/Linux e usate solo formati aperti, software is like sex, free is better.